ASILO DEL CANE

Accudito, coccolato e protetto come fosse nostro.

 

Un intera vita passata tra gli animali mi ha dato la consapevolezza di progettare e realizzare una struttura che potesse esaudire le necessità di vita per un cane.
Un luogo tranquillo realizzato in modo che i nostri ospiti possano rilassarsi, ampi spazi verdi per correre ed interagire con gli altri ospiti e recinti ed alloggi sicuri in modo che nessuno si possa far male.
Oltre che un'attenzione pensata per esaudire ogni bisogno individuale dei nostri ospiti.

COME FUNZIONA?

Durante il soggiorno tutti gli ospiti vengono impegnati in varie attività per soddisfare i loro bisogni fisici e sociali. Inoltre vengono garantite minimo 3 uscite al giorno.

Image

Vengono creati dei gruppi di aggregazione equilibrati in modo che attraverso il gioco e la comunicazione il cane viva un'esperienza di accrescimento e miglioramento.

Image

Ogni alloggio viene arredato con tutti gli accessori abituali quali: ceste,cuscini,coperte, giochi o altro. Inoltre viene inserito un oggetto transizionale che crei un miglior stato d'animo nell'ospite.

Image

Vengono mantenute le diete abituali, anche quelle più impegnative come Barf o Casalinga.
La stessa attenzione verrà posta anche nel caso di cure mediche o terapie farmacologiche, su richiesta e fornite dal proprietario.

Image

Per i cani che vivono in coppia disponiamo di alloggi più ampi per poter ospitare entrambi più comodamente senza dividerli.

Image

Durante i periodi più freddi ogni alloggio dispone di un impianto con lampada riscaldante.

Image

Un impianto di video sorveglianza, attivo 24 su 24 monitora ogni singolo alloggio, oltre che le aree esterne.

Image

Giornalmente tutti gli alloggi vengono puliti ed igienizzati tramite Microrganismi Efficaci, un sistema innovativo 100% naturale.

Image

Le aree verdi vengono trattate e depurate tramite Microrganismi Efficaci per evitare infestazioni parassitarie di qualsiasi genere.

Image

Giornalmente ogni proprietario viene informato con video inviati sul cellulare dello stato giornaliero del nostro ospite.